Creatiweb

creatiweb-lavoro“Creatiweb” è una web agency nata nel 2000, che si occupa prevalentemente della creazione di siti web e della loro visibilità. L’agenzia è suddivisa in tre grandi aree – web design, web marketing e web engineering – che si avvalgono della professionalità di 15 collaboratori. Il tutto serve per garantire ai propri clienti un milglioramento del business, sfruttando le possibilità offerte da internet.

Il fulcro dell’attività svolta va ricercato nel web marketing. Un sito web non esiste finchè non viene notato, dunque fondamentale diventa mettere a punto delle efficaci strategie di marketing on line.


Le fasi del piano prevedono: l’ottimizzazione del sito, ossia rendere i contenuti maggiormente visibili nei motori di ricerca attraverso lo studio del posizionamento e lo sviluppo di campagne pay per click; l’analisi statistica della concorrenza, dei feedback e dei risultati; la gestione dei rapporti con i clienti che mirino a una definita “customer satisfaction”.

E se le azioni di web design puntano tutto sul concetto di usabilità e su una grafica fresca, gli addetti al web engineering usano le tecnologie più avanzate e si mantengono in continuo aggiornamento per migliorare la fruibilità dei sit e non perdere nulla in fatto di personalizzazione.

Nel giro di un decennio “Creatiweb” è cresciuta, riuscendo a soddisfare ben 600 clienti in tutto il territorio nazionale. La sua sede si trova in via Madama Cristina 8, a Torino.


Come candidarsi
nella sezione “Lavora con noi” si può compilare un form per l’invio di una candidatura spontanea.

Sito web: http://www.crweb.it

Sezione “Lavora con noi”: http://www.crweb.it/cerca-lavoro-torino.asp