Mailander

mailander-lavoroMailander è un’agenzia di pubbliche relazioni che ha sede a Torino. La sua nascita è avvenuta nel 1987, poco tempo dopo la diffusione del concetto di “pubbliche relazioni”.

Lo staff si ocupa di costruire una buona reputazione globale per i propri clienti, offrendo una metodologia di tipo integrato, innovativo e creativo. Nel corso degli anni Mailander ha maturato una grossa esperienza che la rendono tra le migliori agenzie per quanto riguarda la capacità di pianificare strategie di comunicazione, di offrire elevati standard qualitativi, di costruire una vasta rete di relazioni, di personalizzare al massimo i progetti in base al cliente.

Nello specifico l’agenzia è impegnata nel rafforzare l’immagine aziendale presso i portatori d’interesse e gli utenti finali. La reputazione diventa la chiave dell’attività di Mailander.


Con la convinzione che occorrano anni per creare una buona reputazione e 5 minuti per distruggerla, l’agenzia cura in maniera dettagliata il mantenimento della brand reputation. Inoltre gestisce, laddoves si presentino, i periodi di crisi. Eventi imprevedibili e situazioni difficili possono minare l’immagine aziendale. Organizzare al meglio la gestione della crisi è fondamentale.

Mailander si occupa inoltre dei nuovi media, costruendo siti internet e promuovendo azioni di web marketing.

L’agenzia, che ha una sede anche a Milano, è associata ad Assorel, all’Unione Industriale di Torino, al Torino Convention Bureau e alla Ferpi.

Come candidarsi:
Nella sezione “Career” si possono visualizzare le offerte di lavoro attive.

Sito webhttp://www.mailander.it

Sezione “Lavora con noi”http://www.mailander.it/index.php/it/career