Dunter

Dunter-lavoro-comunicazione“Dunter” è un’agenzia che si occupa di comuni- cazione integrata e offre ai propri clienti soluzioni per la promozione del brand nel mercato di riferimento. La pianificazione strategica si colloca su due livelli che si incrociano: uno off line e uno on line.

Accanto alle attività di web design, grafica, software e web marketing, si collocano quelle relative all’ufficio stampa e all’organizzazione di eventi. Un buon piano di comunicazione infatti non può tralasciare l’aspetto delle pubbliche relazioni.

“Dunter” segue una metodologia precisa per progettare le sue strategie. Anzitutto mette al primo posto la conoscenza e l’analisi del cliente, dei suoi competitor e del mercato in cui opera. Dopo vengono stilati gli obiettivi e la mappa per il loro raggiungimento. Segue la vera e propria fase operativa, dove entra in gioco la creatività. Infine arriva un monitoraggio costante dei risultati ottenuti.


Nello specifico le attività dell’ufficio stampa mirano a diffondere il marchio dell’azienda-cliente, preparando e inviando – al maggior numero di testate – i comunicati stampa, controllandone la pubblicazione, redigendo rassegne stampa, ma anche progettando eventi. L’organizzazione di un evento è diventanto un momento importante nella comunicazione di un’azienda, perché l’evento già di per sé vuol dire “comunicare”.

Dunter” si trova a Torino, in Corso San Maurizio 71.

Come candidarsi:
nella sezione “Contatti” sotto la mappa a destra si trova la voce “Vuoi lavorare con noi?”. Cliccandoci sopra si viene indirizzati alla mail dove inviare il curriculum.

Sito web: http://www.dunter.com

Sezione “Lavora con noi”: http://www.dunter.com/contatti/