Eutekne

eutekne-lavoro“Eutekne” è una società nata a ridosso dell’associazione culturale “Gruppo di Studio”, che promuove attività nel campo delle discipline giuridiche-economiche. Il fulcro di questa associazione è rappresentato dalla ricerca e dal dibattito attorno all’argomento di studio.

Nello specifico l’obiettivo è quello di diffondere le conoscenze sulle discipline giuridiche-economiche, mantenere un aggiornamento costante, favorire gli scambi tra i professionisti del settore e agevolare la formazione in ambito specialistico. “Eutekne” è lo strumento operativo del “Gruppo di Studio”. Principalmente si occupa di organizzare e distribuire il materiale prodotto dall’associazione. E a sua volta produce dei contenuti indipendentemente dal “Gruppo di Studio”.


Nella sede torinese, che si trova in corso Vinzaglio 35, lavorano circa 40 elementi che ogni giorno si dedicano alla realizzazione dei servizi per le professioni giuridiche-economiche.

Tra le pubblicazioni degli ultimi anni sono da segnalare: “La disciplina fiscale delle autovetture”, “La manovra finanziaria 2011”, “Grandi e piccole insolvenze”, “La novità della dichiarazione dei redditi UNICO 2010”.

Sul sito internet “Eutekne” mette poi a disposizione un sistema integrato – composto da notiziari, rassegne stampa, rassegne legislative e tutto ciò riguardante il tema, una biblioteca, un archivio e tanto altro materiale – per assicurare al professionista una consulenza completa e tempestiva.

 

Come candidarsi:
Nella sezione “Lavora con noi” sono indicate le posizioni aperte nell’azienda.

Sito webhttp://www.eutekne.it

Sezione “Lavora con noi”: http://www.eutekne.it/Public/LavoraConNoi_PosAperte.aspx