Rw Comunicazione

rw_lavoroRW Comunicazione è una divisione del Gruppo RW che si occupa della comunicazione. La sua nascita è avvenuta nel 2010. Il gruppo era in ogni caso attivo nel settore da svariati anni, proponendo un’offerta specializzata grazie al supporto di esperti comunicatori.

RW Comunicazione è stata creata proprio per consolidare il servizio nel campo del marketing e della comunicazione e per diventare un pilastro per le aziende del Piemonte e del resto dell’Italia.

La mission è quella di ideare e sviluppare progetti di comunicazione innovativi, pianificati, mirati e onesti. Progetti che siano in grado di interpretare le esigenze del cliente offrendo le soluzioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi. Dello staff, oltre ai professionisti della comunicazione, fanno parte anche consulenti di direzione aziendale. Questi due ambiti sono uniti per grarantire un servizio ad ampio spettro.


In particolare RW Comunicazione si occupa della costruzione dell’immagine aziendale e quindi della creazione di loghi e delle relative applicazioni, della realizzazione di brochure e depliant, del packaging e di campagne promozionali, della progettazione di presentazioni in 3D.

L’agenzia è attenta anche ai nuovi media ed è attiva nella creazione dei siti web e nel loro posizionamento sui motori di ricerca e in generale nella pianificazione di strategie di web marketing.

Come candidarsi:
nella sezione “Lavora con noi” si può compilare un form per inviare la propria candidatura, indicando la sezione di proprio interesse.

Sito web: http://www.rwcomunicazione.it/

Sezione “Lavora con noi”http://www.rwgruppo.it/pagine/ita/lavora_con_noi/lavora_con_noi.lasso