Secret Key

secret-key-lavoro-comunicazione

Secret Key è una web agency specializzata nel web 2.0 e nell’internet advertising che offre un servizio a 360 gradi in ambiente web. Lo staff è formato da grafici e da esperti nell’ambito del web marketing, delle tecniche SEM e SEO, del social media marketing, dell’analisi web e dell’e-mail marketing.

La mission dell’agenzia è quella di consentire ai clienti, che siano aziende o liberi professionisti, di ottenere visibilità su internet. Ogni progetto web viene adattato alle esigenze del cliente e viene ideato stabilendo fin da principio i risultati da raggiungere. Risultati che devono essere coerenti con le potenzialità insite nell’azienda-cliente.

Secret Key offre un servizio completo che comprende la realizzazione di siti internet dinamici. I siti vengono visti come strumenti di comunicazione. Se il sito però non è visibile sui motori di ricerca, la sua presenza è inutile.


Dunque l’agenzia segue il posizionamento e mette in pratica azioni di web marketing per aumentarne la visibilità. In questo ambito vengono pianificate campagne di keyword advertising su Google Adwords, di direct marketing e di e-mail marketing, e strategie di social media marketing.

Secret Key progetta inoltre: CMS (sistemi di gestione dei contenuti), per offrire all’azienda un’autonomia assoluta nell’utilizzo del proprio portale; blog e soluzioni per il commercio elettronico.

Come candidarsi:
nella sezione “Jobs” sono presenti le figure professionali ricercate dall’azienda. Per candidarsi occorre inviare il curriculum via mail.

Sito webhttp://www.secretkey.it/

Sezione “Lavora con noi”: http://www.secretkey.it/lavora-con-noi.php