MN Italia

Mn_lavoroMN Italia è un’agenzia di comunicazione e ufficio stampa indipendente, nato nel 1997. La sua sede principale si trova a Roma. Una sede è presente anche a Milano. Nel complesso l’agenzia ha una forza lavoro di circa 60 elementi. Nella classifica stilata da Assorel si colloca al terzo posto del mercato delle pubbliche relazioni.

Negli anni MN si è distinta per la sua capacità di offrire dei servizi fortemente efficaci e in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente. L’agenzia ha lavorato per importanti aziende internazionali.


Le sue attività riguardano la relazioni pubbliche e l’ufficio stampa. In particolare MN gestisce i rapporti con i media per conto dell’azienda-cliente, realizzaza e lancia campagne di comunicazione a livello locale e globale, offre consulenze sulle strategie di comunicazione, organizza eventi, gestisce la comunicazione su internet, cura le situazioni di crisi, si occupa del posizionamento del prodotto attraverso piani di marketing.

L’agenzia è attiva soprattutto nel campo dello spettacolo. Di recente ha lavorato alla promozione del tour della cantante Elisa, ha effettuato l’ufficio stampa per la trasmissione televisiva “I Raccomandati” e per Anna Oxa, nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo.
MN ha accumulato una vasta esperienza anche in altri campi, lavorando per grandi aziende e per importanti enti pubblici.


Come candidarsi:
al centro dell’home page sono presenti gli indirizzi mail a cui candidarsi per un lavoro o per uno stage.

SitoWeb: http://www.mnitalia.com/home/index.php