EPR Comunicazione

Epr_lavoroEPR Comunicazione è un’agenzia di pubbliche relazioni, nata nel 1991 allo scopo di offrire ai clienti servizi e consulenza per una comunicazione integrata.

Per raggiungere questi obiettivi l’agenzia si è dotata di uno staff esperto conoscitore del mondo della comunicazione e al passo con i continui mutamenti dei media e della società in genere.

Attualmente si tratta di un team di 35 persone, a cui ogni tanto si affiancano altri collaboratori. EPR Comunicazione nel corso degli anni ha lavorato per enti pubblici e per aziende private, sviluppando innumerevoli e forti legami con tutti i media nazionali.


Legami in cui spesso sono coinvolti gli stessi editori, con cui l’agenzia ha dato vita a numerose collaborazioni. In particolare è stata maturata una grande esperienza nella gestione della comunicazione in ambito locale, che diventa poi la base per la costruzione delle relazioni pubbliche a livello globale.

EPR Comunicazioni offre un servizio a 360°. Il punto di partenza è sempre la raccolta delle informazioni e l’analisi del committente. In un secondo momento vengono definiti gli obiettivi e pianificata una strategia. Segue poi le fase esecutiva. La gestione delle relazioni con i media, oltre all’invio di comunicati stampa e all’organizzazione delle conferenze stampa, prevede anche la realizzazione di eventi.

EPR Comunicazione è membro di Assorel, l’associazione italiana che raccolgie le agenzie operanti nel settore delle pubbliche relazioni.

Come candidarsi:
nella sezione “Lavora con noi” è possibile reperire l’indirizzo mail per l’invio del curriculum.

Sito webhttp://www.eprcomunicazione.it/

Sezione “Lavora con noi”: http://www.eprcomunicazione.it/agenzia-pubbliche-relazioni/