Fox

fox tv lavoroLA FBC (Fox Broadcasting Company), più nota col nome di Fox, è un network statunitense che opera nel settore delle telecomunicazioni. Il marchio è di proprieta del Gruppo Fox Entertainment, che appartiene a sua volta alla News Corporation detenuta da Rupert Murdoch. La tv ha iniziato le trasmissioni nel 1986.

Fox Channels Italy si dedica allo sviluppo e alla gestione di alcuni canali tematici, compresi nel pacchetto degli abbonati Sky (circa 4milioni e mezzo di famiglie). La sede operativa si trova a Roma e ha l’obiettivo di sviluppare trasmissioni televisive di qualità, attingendo dal meglio della produzione internazionale.


In questo momento l’offerta è costituita da 12 canali tematici di cui tre sono presenti anche in alta definizione (Fox, FoxLife, FoxCrime, FX, Cult, History Channel, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Music,  Nat Geo Wild e Baby TV) e 2 canali per il mobile in DVB-H. Il gruppo produce inoltre la web tv sulla comicità, Flop Tv, e Fox Network, la divisione che si occupa dell’advertising sul web.

Oltre che in Italia e Stati Uniti, Fox va in onda in: America centrale e Sud America, India, Giappone e Corea del Sud, Australia, Brasile e Cile, Serbia, Bulgaria, Spagna, Portogallo e Turchia.

Come candidarsi:
nella sezione “Job” sono indicate le posizioni aperte. Per candidarsi occorre compilare l’apposito form.

Sito web: http://www.foxtv.it/

Sezione “Lavora con noi”: http://job.foxtv.it/