Grt

GRT lavoroLa GRT è un’agenzia di stampa con sede a Roma. La sua nascita è avvenuta nel 2003. Da quel momento l’agenzia si è occupata di produrre contenuti giornalistici destinati a radio locali, che si vogliono distinguere grazie a un’informazione completa e mirata.

GRT offre aggiornamenti sulle notizie in maniera esaustiva e tempestiva. Produce inoltre rubriche e approfondimenti specialistici tutti i giorni della settimana. Ogni emittente viene servita in modo personalizzato ed esclusivo, grazie a una netta diversificazione delle linee produttive a livello di tempistiche, di impostazioni e di annunciatori.


I contenuti prodotti da GRT vengono utilizzati da più di 60 emittenti radiofoniche. L’offerta globale prevede tre tipologie di notiziari e i pacchetti “light”, con i quali l’agenzia è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. L’invio dei contenuti avviene tramite un sistema di uplink satellitare collegato ai ricevitori nelle emittenti, ma anche attraverso l’area riservata all’interno del sito internet.

Lo staff che lavora nella sede romana di GRT è composto da 30 elementi tra tecnici e giornalisti. L’agenzia si avvale anche di una fitta rete di collaboratori distribuiti in Italia e all’estero. Il team utilizza le più sofisticate tecnologie per raccontare le notizie in presa diretta e per offrire il miglior servizio possibile.

Come candidarsi;: nel profilo Linkedin dell’azienda è possibile possibile visionare tutte le posizioni aperte.

Sito web: http://www.agenziagrt.it/

Sezione “Lavora con noi”: http://www.linkedin.com/company/grt—agenzia-giornalistica/careers?trk=top_nav_careers