Vp Grafic Design

Vp grafic design lavoroVP Graphic Design è un’agenzia pubblicitaria e uno studio grafico, attivo a Roma. La sezione pubblicità dell’agenzia si occupa soprattutto di grafica pubblcitaria, di web e multimedia design, di comunicazione integrata e marketing.

I servizi sono destinati alle aziende e ai liberi professionisti che hanno intenzione di migliorare la propria immagine. I sistemi per migliorare l’immagine aziendale sono svariati: si va dalla creazione di un nuovo marchio a quella di un nuovo sito web, dalla pianificazione di campagne promozionali a quella di strategie marketing.

Nello specifico VP Graphic Design progetta pubblicità per qualsiasi tipologia di mezzo di comunicazione. Per quanto riguarda i media classici vengono pianificate campagne di direct marketing, affissioni, spot per la stampa, le tv e le radio. Mentre per i nuovi media vengono progettate delle campagne differenti in grado di raggiungere il target specifico di internet.


In particolare vengono eleborati: strategie per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, banner, e-mail marketing, attività di viral marketing e pubblicità sulla telefonia mobile. Inoltre la VP Graphic Design organizza e cura eventi promozionali.

Del team di lavoro fanno parte esperti conoscitori della grafica, dell’advertising e del mondo della comunicazione in genere, che hanno accumulato un’esperienza decennale.
L’agenzia ha sede a Roma in via Clemente Rebora 39/e.

Come candidarsi:
esiste un’apposita sezione del sito dove poter visualizzare tutte le posizioni aperte in aziende e dove poter reperire tutte le info per candidarsi.

Sito web: http://www.vpgraphic.com/

Sezione “lavora con noi”: http://www.vpgraphic.com/agenzia-studio-grafico/job.html