Skypok Design Advertising

Skypok lavoroSkypok Design è un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che si trova a Roma. La sua nascita è legata a una forte passione per la creatività orientata alla massima soddisfazione per il cliente. L’agenzia cerca di differenziarsi dagli standard del mercato, costruendo uno stile originale, quasi di nicchia, che sappia personalizzare al massimo le strategie comunicative.

Come una sartoria, ogni particolare viene curato e cucito sulle richieste del cliente, in modo da aiutarlo nel raggiungere una reputazione positiva.


La pubblicità viene intesa come fantasia e come un’arte capace di provocare emozioni, di evocare idee, di far sognare. Allo stesso tempo la pubblicità viene vista da un lato più logico, come uno potente strumento di marketing. Skypok unisce queste due visioni per produrre messaggi pubblicitari in grado di sedurre e di convincere, ma anche di raggiungere gli obiettivi aziendali. Alla base del prodotto ottenuto c’è sempre un approfondito processo di analisi. Il prodotto deve inoltre rispettare dei limiti di budget e di stile.

L’agenzia sa mettere assieme tutti questi elementi grazie a un team di esperti della comunicazione che operano da tempo su scala internazionale e con clienti dei più diversi livelli.
Skypock Design ha sede a Roma, in via Giuseppe Armellini 37.


Come candidarsi:
nella sezione “Job” sono indicate le posizioni aperte. Nel caso in cui non ve ne siano, è possibile inviare il curriculum all’indirizzo mail presente, seguendo le istruzioni in base alla posizione per cui si vuole mandare la candidatura.

Sito web: http://www.skypok-design.com/

Sezione “Lavora con noi”http://www.skypok-design.com/agenzia-comunicazione-pubblicitaria-job.html