Ippogrifo

Ippogrifo lavoroIppogrifo è un’agenzia pubblicitaria nata nel 1996. Inizialmente si occupava esclusivamente di pubblicità. In un secondo momento si è lanciata nel campo del marketing e della comunicazione, specializzandosi nel marketing business to business (b2b).

Nel tempo l’agenzia è riuscita a costruire una rete di clienti molto estesa, affermandosi in ambito pubblciitario. Oggi si pone come uno dei pochi interlocutori in grado di soddisfare le piccole aziende, garantendo standard qualitativi elevati nella pianificazione marketing e nell’aggiornamento continuo delle strategie comunicative per il cliente.

Il Gruppo Ippogrifo fa parte di AssoComunicazione, che è certificazione di professionalità e rigore.


L’ippogrifo LAB è la sezione franchising dell’agenzia pubblicitaria, che mette a disposizione i propri dipendenti per delle consulenze gratuite. Il suo compito è quello di seguire passo passo il cliente nella progettazione di un piano per il marketing e per la comunicazione, che punti al raggiungimento di obiettivi prestabiliti.

Nello specifico l’agenzia produce campagne pubblicitarie creative su riviste e canali specializzati. Si occupa inoltre della realizzazione di brochure, depliant, cataloghi e presentazioni multimediali, rafforzando le identità aziendali.

La sede romana di Ippogrifo si trova in via delle Milizie 4. L’agenzia ha però il suo quartiere generale a Trieste e un altro ufficio a Milano.

Come candidarsi:
Nella sezione “Lavora con noi” si può compilare un form per l’invio del curriculum.

Sito Web: http://www.ippogrifolab.it/index.asp

Sezione “Lavora con noi”: http://www.ippogrifolab.it/lavoraconnoi.asp