E-Project

E-ProjectE-Project è una web agency con sede a Parma. Specializzata nella fornitura di servizi internet per il business nell’ottica delle esigenze evidenziate dalla new economy.

Alla base dei prodotti offerti da questa web agency di Parma, c’è la realizzazione di siti internet, sistemi per la gestione di informazioni e dati, oltre alle più evolute soluzioni web oriented.

Tra i servizi offerti figurano la realizzazione di applicativi e strumenti multimedia e 3D, la fornitura di sistemi di messaggistica e soluzioni mobile, la predisposizione di visioni in streaming, siti web predisposti per la gestione del commercio elettronico e l’applicazione di strategie di web marketing.


La web agency E-Project si pone l’obiettivo di fornire al cliente soluzioni aziendali integrate e completamente personalizzate, strutturate grazie ad un’attività preventiva di approfondita consulenza e analisi dell’azienda cliente.

Solo dopo l’analisi, viene realizzato un progetto di sviluppo commisurato alle esigenze evidenziate nella fase precedente.

Il progetto, esaminato e condiviso in ogni sua parte con il cliente finale, viene trasferito allo staff che si occupa del montaggio e della programmazione, per essere poi rilasciato, a seguito di una verifica attenta del corretto funzionamento dello stesso.

Dopo il rilascio di un prodotto, E-Project si occupa dell’assistenza e, su richiesta, in una fase successiva, offre la propria consulenza per una ulteriore evoluzione del sistema.

Le soluzioni offerte dall’agenzia web E-Project sono sempre orientate a far emergere il cliente rispetto ai competitors, collaborando attivamente con i propri clienti alla individuazione di una strategia opportune ed efficace che punti alla crescita reciproca.

Il team di questa web agency si avvale del supporto professionale di esperti anche nel campo delle applicazioni, delle animazioni interattive e degli strumenti multimediali più evoluti, grazie alle valide proposte creative avanzate dal reparto marketing che vanta una grande esperienza e competenza nel settore della comunicazione online.

Come candidarsi: Il sito dispone di una sezione apposita per l’invio di autocandidature. L’azienda provvederà ad analizzare le competenze e attitudini dei candidati e valurne l’inserimento nel proprio organico

Sito webhttp://www.e-project.it

Sezione “lavora con noi”http://www.e-project.it/LavoraConNoi.aspx