SSP Communication

SSP CommunicationLa SSP Communication è un’agenzia di comunicazione con sede operativa a Parma, oltre che a La Spezia e Milano, specializzata nello sviluppo e nella gestione delle pubbliche relazione.

In questo ambito fornisce preventivamente una consulenza strategica finalizzata alla identificazione dei bisogni del cliente e nella definizione di una opportuna strategia con scelta dei mezzi di comunicazione da utilizzare.

Nell’ambito della comunicazione, questa società propone servizi al pari una agenzia di comunicazione, offrendo ai propri clienti l’analisi e la proposta di un piano di comunicazione completo, con programmazione di campagne di pubblicità veicolate su tutti i mezzi: tv, radio, stampa, web, riviste e cartellonistica outdoor.

La società lavora anche sulla realizzazione di siti web e presentazioni multimediali, oltre che sulla produzione di materiale cartaceo aziendale, quali brochure, depliant e cataloghi.


Ma la vera forza di questa agenzia è la capacità di lavorare sulle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni volte ad incrementare la notorietà e la visibilità del brand cliente.

Per l’attività di PR Press, l’agenzia gestisce accurati Media Plan pensati per ottimizzare il corretto flusso delle informazioni nella direzione desiderata e concordata col cliente.

Gestisce con grande precisione le relazioni con i media, quali giornali, radio, riviste, web e televisioni, scegliendo ogni volta quelli più opportuni da utilizzare, scelti solo dopo un’accurato esame dei canali di vendita e delle attività della concorrenza.

Dunque, compito dei collaboratori di questa società di pubbliche relazioni a Parma, è principalmente quello di gestire i rapporti con i giornalisti e di organizzare e condurre interviste con la stampa, conferenze stampa, tavole rotonde, meeting e press tour.

Preparando ogni volta materiale a supporto degli eventi organizzati, quali cartelle stampa e articoli di presentazione e publiredazionali. L’azienda si occupa anche della gestione di house organ, newsletter e si incarica di effettuare, a chiusura dei lavori, una raccolta di tutti i riferimenti in una ricca rassegna stampa.

Come candidarsi: La sezione contatti offre la possibilità di entrare in comunicazione con lo staff proponendo il proprio cv

Sito webwww. sspcommunication.com

Sezione “lavora con noi”http://www.sspcommunication.com/chi.htm