CASA EDITRICE SPAGGIARI

Casa Editrice SpaggiariLa casa editrice Spaggiari è stata fondata a Parma nel 1926 e fin da subito si è fatta notare per le sue idee e per la conduzione all’avanguardia, specie nella produzione di materiale scolastico: settore per il quale inventa il registro di classe con alette, oltre ad offrire il più ricco catalogo scolastico.

Fin dalla sua fondazione, la casa editrice di Parma ha vissuto un trend di crescita costante, fino a guadagnare oggi una quota di mercato superiore al 50% nel settore. Negli anni, la casa editrice instaura relazioni, acquisisce società, sviluppa software scolastici avanzati, si specializza e cresce, fino a trasformarsi nell’attuale network di imprese.

Si tratta di un gruppo in continua crescita ed evoluzione, che oggi vanta uno staff di oltre 300 collaboratori con diverse competenze professionali, ognuno dei quali viene valorizzato quale inesauribile fonte di conoscenze ed esperienze.


La filosofia aziendale di questa casa editrice è profondamente radicata in un’ottica di dialogo e scambio di idee: filosofia che ha premiato la crescita del gruppo fino ad oggi.

La Casa Editrice Spiaggiari offre quotidianamente ai propri buyers corsi di formazione qualificati, distribuiti in tutta Italia e fornisce alle scuole una rassegna stampa costantemente aggiornata dei casi più interessanti, al fine di poter selezionare i prodotti migliori per la scuola, settore del quale vengono esaminate costantemente le esigenze e studiate le possibili evoluzioni per anticiparne i bisogni.

Grazie a queste dinamiche, i prodotti proposti dal Gruppo Spiaggiari risultano sempre innovativi e di alta qualità. La stessa concorrenza viene osservata come stimolo al continuo miglioramento, più che come rivale, e la competizione viene sempre gestita in maniera corretta puntando alla proposta di prodotti sempre più competitivi, capaci di fare la differenza.

La continua crescita della casa editrice, supportata da una grande solidità finanziaria, consentono l’apertura della stessa a sempre nuove collaborazioni, rappresentando dunque una valida opportunità per chi cerca lavoro nel campo dell’editoria.

Come candidarsi: Il sito presenta una pagina “lavora con noi” che attualmente è ancora under construction. In attesa che venga completata è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail gruppo@spaggiari.eu

Sito web: www.spaggiari.eu

Sezione “lavora con noi”http://www.spaggiari.eu/lavoraconnoi.php?lg=it