Napoli Tivu

Napoli TivuNapoliTV dal 1977 è la rete ammiraglia di un network di cinque canali del gruppo NapoliTV srl. Hanno calcato i suoi palcoscenici personaggi divenuti poi molto famosi nel mondo della televisione e dello spettacolo, come Maurizio Costanzo, Roberto Murolo, Nino Taranto, Paola Perego e tanti altri.

La forza di questa televisione e nella variegata e professionale composizione dello staff, composto da una componente senior ed una giovane e creativa, che lavorano gomito a gomito, condividendo il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze.

La portata di questa televisione privata, che si attesta tra le più importanti per numero di spettatori e di produzioni, non è solo locale, in quanto copre Campania, Lazio e Molise. Prima in classifica secondo i dati Auditel. Vanta gli studi più grandi tra le televisioni del sud Italia.


Non di rado gli studi di NapoliTV hanno ospitato set televisivi per fiction, film e pubblicità, oltre che set cinematografici e sfilate di moda. I contenuti trattati nel palinsesto vengono decisi e variano in base alle tendenze culturali e contenutistiche del momento, in un processo dinamico di rinnovamento e riadattamento alle esigenze del suo pubblico, per cui ha sviluppato un’ampia serie di canali tematici aumentati con l’introduzione del digitale terrestre. Tale programmazione, studiata sulle esigenze del target, varia per tipologia di fruitori e per fascia oraria.

La redazione televisiva di questa emittente risulta tra le più premiate nelle zone di Roma e Napoli. Punto di riferimento per la realizzazione e la produzione di servizi informativi locali. Ha vinto diversi premi e realizzato, grazie al contributo di personale altamente qualificato e strumentazioni di ultima generazione, numerosi validi reportage su argomenti di attualità.

NapoliTv cura anche le sue pubbliche relazioni, con importanti media partnership stipulate negli anni con grandi fiere ed eventi. Direttamente comunica col pubblico mediante un sito web costantemente aggiornato.

Come candidarsi: la redazione è contattabile attraverso il form presente nella sezione “Contatti” del sito ufficiale

Sito webhttp://www.napolitivu.tv/

Sezione “lavora con noi”http://www.napolitivu.tv/contatti.php