Smart comunicazione

Smart ComunicazioneSmart Comuni- cazione è un’ agenzia pubblicitaria di Napoli che pone l’idea al centro di ogni advertising campaign e di ogni processo creativo. Prima di elaborare una progetto, Smart analizza la comunicazione dei competitors e monitora il target, al fine di produrre per il brand del cliente una strategia innovativa, efficace e di successo.

Il plus dell’agenzia è costituito dall’attività di ideazione di campagne pubblicitarie, mentre il suo obiettivo consiste nel rendere un prodotto pubblicizzato bene di largo consumo. Risultato che Smart ADV ottiene utilizzando immagini di qualità e un’accurata pianificazione delle fasi.

La seconda attività dell’agenzia è costituita dalla promozione del brand mediante operazioni di web e media strategy, utilizzando la forza di internet per veicolare messaggi di promozione per i propri marchi e brand. Riconosciuto il potere della rete, l’agenzia ha infatti sviluppato un efficace servizio di Facebook e social branding, che sfruttano professionalmente la portata massiva e persuasiva dei messaggi veicolati mediante social networks, garantendo ottimi risultati di brand awareness a fronte di costi ridotti rispetto agli altri strumenti di promozione tradizionali.


Tra i professionisti coinvolti nel processo comunicativo e di sviluppo progettuale, Smart Comunicazione attribuisce grande rilevanza a quella del Copy Writer, specializzato nella realizzazione di testi per il web e o specifici per i mezzi tradizionali, e a quella del Graphic Designer, figura specializzata tra l’altro in attività di artwork, impaginazione e fotoritocco. In collaborazione con l’agenzia operano fotografi professionista, esperti in photo productions di altissima qualità, scattate nelle più belle location e ambientazioni nazionali ed internazionali, scelte in accordo con il cliente per il miglior sviluppo dell’idea creativa.

Smart Comunicazione è inoltre in grado di seguire il cliente nella definizione del Retail Communication Mix, ovvero nell’utilizzo efficace del punto vendita fisico quale primo luogo di incontro tra il consumatore ed il prodotto/servizio promosso mediante la realizzazione di eventi o di mini-campagne pubblicitarie specifiche. Tra i clienti Smart figurano: Harmont & Blaine, Blooker, H&B, Fiorucci.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come candidarsi:è possibile inviare la propria autocandidatura sia attraverso la sezione contatti sia scrivendo all’indirizzo mail alain@smartcomunicazione.it

Sito Web: www.smartcomunicazione.it

Sezione “lavora con noi”: http://www.smartcomunicazione.it/?page_id=57