OGI advertising

OGI advertising è una agenzia di marketing e comuni- cazione pubblicitaria con sede in zona Riviera di Chiaia a Napoli. Un’agenzia di comunicazione integrata che si propone come unico interlocutore per la gestione di tutte le fasi di pianificazione della campagna di comunicazione.

Il principale servizio offerto da Ogi consiste nella consulenza di marketing. Per questo l’agenzia si avvale del lavoro di diverse figure professionali che puntano ad analizzare le dinamiche e plus delle imprese clienti: solo dopo averne assimilato il linguaggio specifico, il team di professionisti produce idee e propone strategie di marketing efficaci.

L’obiettivo è quello di rendere il prodotto/servizio del cliente interessante per il target di riferimento. Quest’obiettivo inizia ad essere perseguito già nella definizione nella Brand & Corporate image, con la fase di naming, di creazione dell’immagine coordinata e del marchio aziendale, realizzata dal reparto grafico in stretta collaborazione con l’area marketing, che si completa con la definizione delle applicazioni del marchio su tutte le declinazioni, compreso il packaging.


Il principale veicolo di comunicazione dell’azienda viene trattato creando un vero e proprio coordinato, che comprende la realizzazione di brochure, folder e personalizzazione del punto vendita. Ma è con l’advertising vero e proprio che, dopo l’analisi, il team si occupa dell’ideazione del messaggio da veicolare nella campagna pubblicitaria su tutti i mezzi di comunicazione tradizionali (affissioni, stampa, radio, tv), individuati e selezionati in base alle reali esigenze del cliente: anche questa fase prevede la definizione di una specifica strategia media che precede l’acquisto degli spazi pubblicitari e la loro gestione.

Altro aspetto importante è quello dei new media, che l’azienda cura con la realizzazione di siti internet e presentazione multimediali grazie alla competenza dei suoi web designers, offrendo anche il servizio di hosting e registrazione di domini. La dinamicità di questa necessita di nutrimento costante e di creatività ricercata in nuovi talenti che possono proporre in qualsiasi momento la propria candidatura nelle diverse aree di lavoro dell’agenzia.

Come candidarsi: è possibile sottoporre la propria autocandidatura utilizzando il form presente nella sezione contatti o scrivendo direttamente all’indirizzo mail info@ogiadvertising.it

Sito Web: wwww.ogiadvertising.it

Sezione “lavora con noi”: http://www.ogiadvertising.it/?center=contatto