Sinapto

sinapto_lavoroSinapto è una web agency con sede a Milano. Il termine proviene da un verbo greco che signica “unisco, collego, aiuto”, tre parole che stanno alla base delle filosofia di questa agenzia.

La sua nascita è avvenuta nel 2000. Attualmente la società conta ben 30 collaboratori in grado di occuparsi di tutti gli aspetti più importanti dell’information technology.

Grazie a una proposta di servizi di tipo integrato, al grande lavoro di gruppo, alla stretta collaborazione con le aziende-clienti e e con altre figure del settore, Sinapto è capace di assicurare l’efficacia ed l’efficienza delle soluzioni proposte, guidando il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi di business.


Nello specifico l’agenzia realizza siti web, soluzioni intranet ed extranet, applicazioni per la telefonia mobile, strumenti per il commercio elettronico, sistemi di gestione dei contenuti, prodotti per l’e-learning e attività di web marketing.

Il tutto restando sempre aggiornata sulle migliori tecnologie, in una fase di continue trasformazioni, e offrendo la migliore usabilità possibile. Il canale web è integrato con le strategie di marketing che si focalizzano sulle azioni SEO, sulla progettazione di campagne promozionali online, sulla realizzazione di video virali.

Sinapto  mette inoltre a disposizione, in periodi prestabiliti presso la sede dell’azienda-cliente, tecnici specializzati per la gestione e lo sviluppo dei software.

Come candidarsi:
Nella sezione “Jobs” sono indicate le posizioni aperte nell’agenzia e le modalità per inviare la propria candidatura.

Sito web: http://www.sinapto.com

Sezione “Lavora con noi”: http://www.sinapto.com/jobs.php