Estrema

Estrema lavoroEstrema è una web agency con sede in via Zante 14, a Milano. Nata come agenzia di comunicazione nel 1997, da allora è attiva nell’ambito della grafica, dell’editoria e del web.

La gamma dei servizi è piuttosto ampia: va dalla grafica tradizionale a quella web, dagli strumenti per il commercio elettronico alla gestione dei contenuti on line. Inoltre si occupa di editoria, offrendo la realizzazione di strumenti multimediali, di cd e di dvd interattivi.

La vasta esperienza accumulata permette a Estrema di portare avanti anche i progetti più complicati. Questo grazie a un team di lavoro affiatato che si avvale della collaborazione di alcuni professionisti esterni.

Si calcola che solo l’85% degli utenti su internet riesca a visualizzare correttamente i siti.


Nel campo del web design, Estrema si propone l’obiettivo di realizzare una grafica web che sia accessibile per chiunque e da qualsiasi piattaforma. Dunque la creatività si accompagna alla tecnologia per offrire un servizio alla portata di tutti.

Alla grafica si affianca un lavoro di ottimizzazione, basato sulle migliori tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization). Inoltre l’agenzia è molto preparata nella progettazione di sistemi per l’e-commerce. Vengono utilizzate tutte le tecnologie possibili: da PHP a Javascript, passando per XML.

Come candidarsi:
Nella sezione “Jobs” vengono segnalate le figure ricercate dall’azienda. Per candidarsi occorre inviare una mail all’indirizzo indicato.

Sito web: http://www.estrema.it/

Sezione “Lavora con noi”http://www.estrema.it/jobs.html