Afterpixel

afterpixel_lavoroAfterpixel è una web agency con sede in via Farini 59, a Milano.

La sua nascita è avvenuta nel 1992, per volontà di alcuni professionisti del mondo della comunicazione che hanno unito la loro esperienza per offrire progetti di comunicazione integrata.

Il talento e la creatività vengono fusi con le competenze tecnologiche per pianificare le strategie migliori e aiutare i clienti a crescere.

Afterpixel è in grado di proporre soluzioni adatte a tutte le tipologie di media, dall’editoria al web, passando per la grafica tradizionale e per il più moderno motion design.


Nell’ambito della comunicazione classica l’agenzia segue dall’inizio alla fine il progetto, partendo dall’analisi e dalla pianificazione strategica per arrivare all’esecuzione vera e propria.

A livello off line Afterpixel si occupa anche dell’organizzazione di mostre e altri eventi, curando le location, gli allestimenti, la realizzazione delle brochure informative. Progetta inoltre materiali multimediali come cd rom di presentazione e altri prodotti audiovisivi.

Per quanto riguarda invece le attività on line, l’agenzia realizza siti internet per l’azienda o per un prodotto specifico, banner e giochi animati, concorsi online e altri strumenti interattivi.

Afterpixel offre anche servizi di gestione dei contenuti, di gestione delle newsletter e di redazione di contenuti.

Come candidarsi:
nella sezione “Contatti” non sono presenti le offerte di lavoro attive. Si può reperire l’indirizzo mail a cui inviare una candidatura spontanea.

Sito web: http://www.afterpixel.com/

Contatti lavoro: mandare una mail a job@afterpixel.com