Sdwwg

Sdwwg lavoroSDWWG è un’agenzia di pubbliche relazioni che opera a Milano. La sua storia è legata a quella della famiglia Degrada. Prima alla guida c’era Mario, figura di spicco dell’advertising italiano con collaborazioni per importanti marchi come Alfa Romeo, Marlboro, Perugina e Ferrovie dello Stato. Oggi l’agenzia è diretta dal figlio Paolo.

SDWWG si è evoluta per restare al passo con i tempi e offrire a clienti le soluzioni migliori in base alle singole esigenze. La comunicazione vincente è quella in grado di sfruttare tutti i possibili strumenti.

L’agenzia propone dei piani di crossmedia communication. Le attività in questo ambito riguardano il digital marketing, l’advertising e il riposizionamento del brand, il green marketing e i concorsi a premio.


Viene inoltre effettuato un servizio di public relations on line e di social media marketing. Sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rete, SDWWG è in grado di analizzare la reputazione del brand e di attivare sistemi per migliorarla . Uno di questi è senza dubbio il buzz marketing.

L’elevata competenza acquisita sui media rende l’agenzia capace di progettare gli eventi migliori per promuovere un brand, dalle fiere alle campagne promozionali. Altro punto di forza di SDWWG è la competenza nello stabilire un filo diretto tra l’azienda e il proprio target attraverso sistemi di shop in shop e attività di visual merchandising.

Come candidarsi:
Nella sezione “Job” sono presenti le posizioni aperte e l’indirizzo mail dove mandare il curriculum per candidarsi. Allo stesso indirizzo è possibile inoltre inviare una candidatura spontanea.

Sito web: http://www.sdwwg.it/on-line/Home.html

Sezione “Lavora con noi”: http://www.sdwwg.it/on-line/Home/Job.html