Business Press

business press lavoroBusiness Press è una società di pubbliche relazioni con sede a Milano, in via Carducci 17. Attiva dal 1990, il suo slogan è “cuore PR, anima Marketing, passione per il Web”. Il team di lavoro è formato da circa 40 collaboratori suddivisi in 5 ambiti di competenza: corporate PR, technology PR, marketing communication, comunicazione online e formazione manageriale.

Nello specifico la corporate PR si occupa di comunicazione istituzionale, affinché all’esterno venga percepita la vera identità dell’azienda-cliente.Affianco alle tradizionali attività dell’ufficio stampa si collocano azioni per la gestione del brand, per le speaking opportunities, per l’organizzazione di eventi, per la comunicazione interna, per la gestione delle crisi e per il monitoraggio dei competitor e delle campagne a tema.


Il successo di Business Press nel soddisfare le esigenze dei clienti deriva dall’approccio innovativo che persegue la maggiore integrazione possibile tra i canali di comunicazione.

Nel 2000 la società ha avviato un piano di sviluppo, lanciando prima Alkemie, la divisione web, e poi NOW!PR, l’azienda di public relations che opera in maniera indipendente.

Grazie all’esperienza maturata e al successo ottenuto, Business Press occupa i primi posti delle classifiche PrWeek e Assorel ed è inoltre membro di Worldcom Public Relations Group, il gruppo internazionale che raccoglie le più importanti agenzie indipendenti di PR del mondo.

Come candidarsi:
Nella sezione”Jobs” è possibile visualizzare le posizioni aperte. Se non si è interessati agli annunci, si può mandare una candidatura spontanea compilando l’apposito form.

Sito web: http://www.bpress.it

Sezione “Lavora con noi”: http://www.bpress.it/job/index.html