Eurosport

eurosport_lavoroEurosport è una società europea che opera nel settore delle telecomunicazioni e appartiene al Gruppo TF1. La sua offerta televisiva va in onda via cavo e via satellite in 59 Paesi del mondo e in 20 lingue.

I telespettatori globali sono 240 milioni.  Eurosport 1 trasmette ogni anno circa 3mila ore di programmi sportivi dal vivo, incentrati sui più grandi eventi riguardanti il calcio, il tennis, i motori, il ciclsimo e tanto altro.

La competenza, l’innovazione e la vasta offerta fanno di questa rete un punto di riferimento per lo sport in Europa e nel resto del mondo. Eurosport 2 si pone in una posizione a tratti complementare e a tratti speculare della rete ammiraglia, puntando soprattutto su prodotti innovativi e di rottura. Va in onda in 47 Paesi.


Eurosportnews invece trasmette notizie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un aggiornamento continuo dell’informazione sportiva. Si tratta delle prima rete in termini di tempestività e di copertura degli eventi in tempo reale. Del network fa parte anche SportItalia.

Dal 2007 la società si è accordata con Yahoo! per dar vita a un sito co-brended, dove è presente – tra le altre cose – una guida tv. Attualmente il gruppo è dotato di 10 siti web sportivi realizzati in 10 diverse lingue.

Come candidarsi:
Nella sezione “Lavorare in Eurosport” si può effettuare una ricerca delle posizioni aperte in base al Paese e al tipo di lavoro ricercati. Si può inoltre inviare una propria candidatura spontanea, previa registrazione al sito.

Sito web: http://it.eurosport.yahoo.com/

Sezione “Lavora con noi”: http://www.eurosportcorporate.com/index.php?target=3