Condè Nast

condé nast lavoroCondé Nast è una casa editrice che pubblica riviste in tutto il mondo. La sua nascita è avvenuta nel 1909 per iniziativa di Condé Montrose Nast, che lanciò la prima rivista: Vogue. Era il periodo della Belle Epoque e temi come la moda e lo stile avevano una buona presa sul pubblico.

Da allora le nuove nate si sono concentrate soprattutto sulla moda, ma anche su categorie e argomenti precisi.Tra le riviste che escono in Italia ci sono: Vogue, Vanity Fair e Glamour – per restare nel campo del costume e della moda – rivolte a un pubblico femminile. Mentre dedicata a un pubblico maschile ci sono GQ e L’uomo.

Le riviste a tema sono: Vogue Sposa, Sposabella, Nozze e Vogue Bambini. A livello internazionale esce anche una pubblicazione sui viaggi che si chiama Traveller. Nel 1998 la casa edtrice pubblicava 17 riviste che facevano registrare una media mensile di 13 milioni di copie. Condé Nast è arrivata su internet con il proprio sito nel 1995.


Da quel momento si è adoperata per lanciare un sito in ogni Paese dove uscivano le sue pubblicazioni. Attualmente è presente in 17 Paesi e il traffico medio durante l’arco del mese arriva a 24 milioni di utenti unici.


Come candidarsi:

nella sezione “Lavora con noi” sono presenti le offerte di lavoro attive. Nel caso non ce ne siano è possibile inviare una candidatura spontanea, previa registrazione al sito.

Sito web: http://www.condenast.it/

Sezione “Lavora con noi”: http://lavoro.condenast.it/