Init

Init_lavoroInit Comunicazione è un’agenzia di comunicazione che si occupa di offire servizi e consulenza in campo pubblicitario. Nata a Milano nel 2001, l’agenzia progetta e gestisce la comunicazione e la promozione delle aziende tra i portatori di interesse, la stampa e le istituzioni.

Init Comunicazione si pone come il referente unico in grado di curare dall’inizio alla fine tutti gli aspetti dei processi comunicativi, avendo sempre chiari gli obiettivi da raggiungere. Questa caratteristica consente ai clienti che si rivolgono all’agenzia di risparmiare tempo e denaro.

La mission di Init prevede di: aiutare le aziende a crescere rafforzando la propria immagine, offrire ai clienti competenze adeguate agli obiettivi da raggiungere, ampliare il raggio d’azione del cliente, promuovere la nascita di nuove idee e concedere uno spazio d’azione più allargato alle imprese.


In questo senso la pubblicità riveste un ruolo fondamentale, perché segue passo passo le esigenze di business dell’azienda. Dunque Init progetta piani pubblicitari su tutti i mezzi di comunicazione gestendo i budget a disposizione e offrendo la migliore visibilità possibile tra il pubblico di riferimento.

La creatività non è fine a se stessa, ma viene coniugata ad altri laspetti come quelli psicologico, linguistico, del marketing, per mettere a punto una strategia mirata e vincente.

Come candidarsi:
nella sezione “Contatti” del portale è possibile reperire l’indirizzo mail a cui inviare il proprio curriculum.

Sito web: http://www.initcom.it/

Sezione “Lavora con noi”http://www.initcom.it/contatti.htm