Ics Comunicazione

Ics lavoroLa ICS Comuni- cazione è un’agenzia pub- blicitaria che offre una comuni- cazione integrata. Le campagne pubblicitarie vengono portate avanti in maniera sinergica tra i diversi settori della comunicazione.

Spesso affianco allo spot per la tv nasce quello per la radio. Oppure le inserzioni pubblicitarie per la carta stampata sono integrate da brochure su quell’evento o quel prodotto. Questa agenzia si occupa anche del web e della creazione di siti, talvolta realizzati ad hoc per lo sviluppo delle campagne promozionali.

Nel sito istituzionale viene sottolineato come i concetti di creatività e di strategia vadano a braccetto. La ICS si presenta tramite i lavori finora svolti. Per Momodesign si è occupata del casco leggero e minimalista “Minimomo”, promuovendolo su periodici di design e con le brochure.


Per la Juventus FC ha realizzato lo spot tv di 60 secondi “Accendi una stella”, l’iniziativa voluta dalla società torinese in vista della nascita del nuovo stadio. Mentre per Sloggi, in occasione del lancio della linea di intimo “Invisibile Sense”, ha costruito un minisito – poi inserito nel sito di Ragazza Moderna – che dava la possibilità di partecipare a un concorso legato alla Sloggi.

La ICS Comunicazione si trova in via Podgora 14, a Milano.

Come candidarsi:
La mail a cui inviare la propria candidatura è segnalata sul fondo dell’home page.

Sito web: http://icsadv.com/