Ad2Sell

Ad2sell lavoroL’Ad2Sell è un’agenzia pubblicitaria che si occupa di costruire strategie promozionali per i propri clienti. Il termine sta per “advertising to sell”, ossia “pubblicità che fa vendere”.

Uno slogan portato avanti da professionisti che operano nel campo dasvariati anni.

La sua struttura ha una conformazione tale che le consente di offrire un servizio a 360°, a partire dall’analisi dei canali di comunicazione in base al cliente e al tipo di messaggio da veicolare. I piani strategici sono flessibili e basati sulla creatività e sulla freschezza di idee e abbracciano svariati campi della comunicazione.

Oltre alle campagne pubblicitarie classiche, Ad2Sell si occupa di web design, web marketing e grafica, offrendo ai propri clienti tutti gli strumenti migliori per sfruttare appieno la tecnologia di internet. Questa agenzia, nel tempo, ha instaurato una fitta rete di contatti e ha collaborato per clienti del calibro di Sony, Canon, Angelini e Banca di Roma.


Attualmente, oltre alla sede principale di Milano, è presente a Roma, Barcellona, Madrid, Toronto, Taipei e Dubai. Il segnale che ormai la Ad2Sell ha riscosso un successo internazionale, grazie alle sue grandi capacità di migliorare il posizionamento delle aziende-clienti nei mercati di riferimento.

Come candidarsi:
nella sezione “Lavora con noi” sono presenti le offerte di lavoro attive.

Sito web: http://www.ad2sell.com/

Sezione “Lavora con noi”http://www.ad2sell.com/agenzia-pubblicita-lavoro.cat