WEBLICITY

WeblicityLa web agency WebliCity viene fondata nel 1986 a Milano e successivamente viene aperta una nuova sede operativa anche a Genova.

L’agenzia lavora principalmente su prodotti di web design ed è molto apprezzato per la comunicazione visiva, che viene declinata nella grafica tradizionale e in quella digitale con risultati che puntano sempre alla massima efficacia comunicativa. Il successo ottenuto da questa web agency è legato alla professionalità dello staff e sulla valorizzazione delle risorse interne, sempre intente a trarre il massimo successo da ogni attività svolta.


Ogni progetto prende inizio da una accurata analisi delle esigenze presentate dal cliente e criticamente valutate dal comparto marketing, che propone la propria consulenza per la redazione di una strategia di massima da concordare col cliente. La creatività è il punto di forza di questa agenzia di comunicazione digitale, che è capace di produrre lavori utilizzando un linguaggio creativo ed originale.

Altro grande Weblicity sta nella capacità di instaurare relazioni di partnership solide e affidabili, che possono garantire all’agenzia di offrire servizi qualitativamente elevati ed utili ai propri clienti. Weblicity crede nella specializzazione delle risorse: è infatti consapevole del fatto che, solo affidandosi a partner specializzati nel settore di interesse, è possibile ottenere contributi sempre all’avanguardia in ogni ambito, dalla tecnologia alla gestione di pratiche.

WebliCity si occupa di realizzare per il cliente sviluppo del software web based, ovvero realizza applicazioni “web based” completamente personalizzate in base alle esigenze con uso di tecnologie e software open source e proprietari. Nella realizzazione dei siti web riesce a coniugare la progettazione del web design con lo sviluppo tecnico di strumenti perfettamente efficienti ed efficaci.

Anche le attività di ottimizzazione delle piattaforme vengono seguite da professionisti, esperti conoscitori delle tecnologie e delle tecniche del web 2.0 e delle dinamiche del web marketing, capaci di condurre efficaci campagne di advertising online a supporto dell’indicizzazione organica del sito web.

Come candidarsi: L’agenzia è sempre aperta alla possibilità di stingere nuove partnership e collaborazioni. Per proporsi è necessario scrivere all’indirizzo weblicity@weblicity.net

Sito webwww.weblicity.net

Sezione “lavora con noi”: weblicity@weblicity.net