STUDIO VIALE VON DER GOLTZ

Studio Viale von der GoltzLa società Studio Viale Von Der Goltz è uno studio di comunicazione con sede a Genova, attivo in questo campo din dal 1986 e specializzato nella gestione delle pubbliche relazioni sul territorio Ligure.

Il lavoro, svolto da uno staff professionale ed altamente qualificato nel settore della comunicazione, consiste innanzitutto nell’analisi dei bisogni espressi dal cliente, al quale segue una progettazione e la realizzazione di un piano di comunicazione generale da condividere con il cliente per la definizione della strategia definitiva.

I clienti trattati dallo studio di comunicazione genovese sono principalmente aziende pubbliche e private, Istituti per la formazione ed Università, enti pubblici e associazioni, Musei ed Associazioni che organizzano eventi per la cultura e la Musica.


Per i clienti che hanno bisogno di incrementare la propria visibilità e notorietà, o per migliorare la propria reputazione sociale con attività di comunicazione, la società di PR lavora all’organizzazione di Eventi. Si può trattare di fiere, di congressi, di meeting, di convegni e di incontri formali dalla portata minima di poche persone a quella più numerosa, di oltre 1000 presenze.

Per tutte queste situazioni, il team della società di pubbliche relazioni di Genova si occupa di garantire l’efficienza organizzativa, della richiesta di finanziamenti e della gestione del budget, oltre che della valorizzazione dell’immagine del cliente committente, attraverso la cura della presenza grafica e gestionale.

La città di Genova offre diverse ottime location, più volte utilizzate dallo Studio Viale Von Der Goltz.

Location prestigiose come i magazzini del Cotone al Porto Antico, il Palazzo Ducale e gli alberghi d’epoca in Riviera a S Margherita, Rapallo, Portofino. Altre prestigiose location per presentazioni, serate di gala e cocktail sono già state la Sala degli Squali dell’Acquario di Genova, il Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, ed altri splendidi palazzi storici della città.

Questo studio punta molto sul lavoro di squadra, oltre che sulle competenze dei singoli: sinergia e integrazione sono infatti doti fondamentali che la società richiede per questo lavoro.


 
Come candidarsi: la società è alla continua ricerca di collaboratori nel ruolo di hostess e steward, oltre che di addetti marketing e giornalisti per la redazione di articoli e la gestione delle pubbliche relazioni con i media. Per candidarsi è sufficiente mandare un cv correlato di foto all’indirizzo mail studioviale@studiovialevondergoltz.it

Sito webhttp://www.studiovialevondergoltz.it/

Sezione “lavora con noi”:  http://www.studiovialevondergoltz.it/collabora/collabora.html