AMERI COMUNICATION

Ameri ComunicationAmeri Comunication è un’agenzia di comunicazione, specializzata in attività di eventi e pubbliche relazioni, che ha sede a Genova e a Roma ed opera nel settore delle pubbliche relazioni e della comunicazione da oltre 10 anni con impegno e professionalità.

La società, che offre una serie di servizi completi da agenzia di comunicazione integrata, si avvale di ottimi professionisti dall’esperienza consolidata nei campi del marketing e della programmazione e della grafica. Il team di lavoro consente all’azienda una copertura a 360° delle esigenze comunicative delle aziende clienti, dalle grandi alle piccole e medie imprese, dagli enti pubblici alle associazioni.


l primo passo nell’attività di questa agenzia consiste nell’individuazione dei reali obiettivi aziendali, con la successiva identificazione degli strumenti più adatti a raggiungerli. La forza di questa società di pubbliche relazioni consiste nella fitta rete di solidi contatti creati in anni di attività ed esperienza nel settore.

Il lavoro della società di PR varia dalla conquista di un mercato al mantenimento dello stesso, dall’incremento di visibilità all’affermazione di una reputazione aziendale.I motivi per rivolgersi ad una società come Ameri Comunication sono tanti e coincidono tutti con la volontà di essere presenti e in maniera positiva sul mercato.

I servizi sui quali lavora questa agenzia sono vari e tutti tra loro concatenati e asserviti ad un unico obiettivo finale. L’agenzia si occupa innanzitutto di immagine e comunicazione, realizzando il materiale grafico e contenutistico in maniera non molto diversa da un’agenzia di comunicazione grafica.

Ma focalizza il proprio lavoro sull’attività di pubbliche relazioni. In questo ambito mira a sostenere la reputazione dell’organizzazione o dell’azienda per la quale lavora. Le pubbliche relazioni, a seconda delle esigenze, possono essere gestite a livello locale, nazionale o internazionale, con interviste, incontri, eventi e conferenze stampa.

La comunicazione veicolata va poi controllata con un monitoraggio costante delle testate giornalistiche contattate, con la produzione finale di una rassegna stampa completa, cartacea, televisiva e radiofonica. Per gli obiettivi prefissati, Ameri Comunication è sempre in cerca di nuoti talenti dinamici e spigliati, con grande predisposizione ai rapporti interpersonali, da inserire nel proprio team di lavoro.

Come candidarsi: Attraverso la sezione “job” all’interno del suo sito l’azienda seleziona costantemente figure esperte nel mondo della comunicazione, da addetti ufficio stampa ad organizzatori di eventi fino ad esperti in web marketing

Sito webhttp://www.americomunicazione.it/area-recruiting/

Sezione “lavora con noi”:  http://www.americomunicazione.it