Inkout

InkoutL’agenzia di pubblicità Inkout si trova a Genova, poco fuori dal centro della città ligure.

L’agenzia è collocata in un ambiente polifunzionale, al quale viene attribuita grande importanza al fine di ottimizzare le relazioni tra i collaboratori e quindi la qualità dei progetti realizzati in armonia e collaborazione e la stessa produttività.

Ad ogni professionista viene data autonomia di spazi, ma viene incentivato il rapporto di continuo scambio di esperienze.

Il cuore pulsante della comunicazione prodotta dall’agenzia è la fotografia.


Certi che nell’immagine vi sia la prima comunicazione di ogni prodotto, lo studio fotografico posto anche fisicamente al centro della struttura affinché venga percepito come il punto di partenza di ogni progetto sviluppato poi dalle altre figure professionali dell’agenzia.

Strumentazioni tecnologiche di ultima generazione e massima professionalità dei collaboratori garantiscono risultati ottimali per un’immagine di prodotto capace di raccontare perfettamente ciò che si concorda con il cliente.

L’agenzia, partendo dal contatto e dallo scatto, si occupa di sviluppare per il cliente una serie di prodotti e attività, quali: immagine coordinata, brand design, cataloghi e Brochure, oltre che strumenti per rete vendita e campagne pubblicitarie.

Per la presentazione del prodotto l’agenzia si occupa di progettare e realizzare lo studio e la progettazione del packaging e degli espositori che dovranno ospitare il prodotto.

Oltre ad organizzare e gestire eventi e convention, con progettazione di stand.

Per quanto riguarda la fotografia, l’agenzia si occupa, dopo aver realizzato lo scatto, di trattare con fotoritocco e calibrazione cromatica, al fine di realizzare still life di prodotti commerciali, di abbigliamento, di gioielli, di arte e architettura.

Per il multimediale, l’agenzia genovese offre animazioni 3D, render fotorealistici di vari settori, spot destinati alla TV, video per aziende e per convegni, spot radio.

All’interno dell’agenzia vi sono inoltre ottimi grafici e programmatori, che lavorando in simbiosi, garantiscono ottimi risultati nella realizzazione di siti web vetrina, e-commerce e interattivi.

Come candidarsi: L’agenzia ha messo a disposizione un indirizzo mail ad hoc per l’invio dei curriculum che è curriculum@inkout.it

Sito webwww.inkout.it

Sezione “lavora con noi”:  http://www.inkout.it/contatti/