B&G Comunicazione

B&G ComunicazioneL’agenzia pubblicitaria B&G Comunicazione, con sede a Genova, si pone l’obiettivo di accompagnare il cliente nel superamento dei propri limiti.

Questo obiettivo è reso possibile da una seria attività di consulenza aziendale, che consente di studiare il progetto con il team creativo, e proponendo al cliente opportune strategie di marca.

La competenza maturata negli anni nel settore della comunicazione, consente ai professionisti di B&G Comunicazione di riconoscere ed affrontare nel modo giusto le diverse problematiche del mercato di riferimento.


Per fare questo, l’agenzia di pubblicità genovese si avvale di collaboratori professionali e competenti, capaci di sposare la filosofia ed i valori di B&B Com.

Le persone, per questo gruppo, rappresentano una forza e la più grande risorsa. L’attività dell’agenzia si svolge con il classico schema delle agenzia di comunicazione: dopo il contatto con il cliente tenuto dall’account, il quale realizza un accurato report del briefing, si passa alle fasi di analisi, ricerca e di progettazione della strategia di comunicazione da adottare.

La scelta dei mezzi di comunicazione da utilizzare viene fatta con il cliente, sulla base della valutazione delle sue esigenze reali.

Solo dallo studio accurato delle esigenze è possibile capire se occorre utilizzare mezzi tradizionali cartacei (come Depliant e Brochures, Cataloghi, Riviste ed Editoria, advertising), media digitali e multimediali (come un sito internet, un’applicazione mobile, un video, spot radio e video), o eventi e mezzi alternativi (come Guerrilla Marketing, Viral Marketing e Web Video branding).

Nella gestione di progetti online, l’agenzia garantisce il completamento del lavoro di realizzazione del sito web con attività di promozione ed indicizzazione dello stesso.

A tal riguardo l’agenzia è in grado di supportare il cliente nella gestione di attività di Internet branding, Web Design, Web Marketing, Keywords Advertising, Search Engine Marketing e Accessibilità e Usabilità.

L’agenzia di pubblicità B&G Comunicazione è parte di diverse associazioni di categoria, quali l’Unione nazionale imprese di comunicazione, Federpubblicità e CONFINDUSTRIA Genova.

Come candidarsi: Il form presente nella sezione contatti da la possibilità di mettersi in contatto con i singoli reparti aziendali per segnalare il proprio curriculum

Sito webwww.begcom.it

Sezione “lavora con noi”:  http://www.begcom.it/contatti.asp