Studio Abba

Studio AbbaLo Studio Abba, con sede in Borgo Pinti a Firenze, è un’importante realtà fiorentina nel panorama delle agenzie di stampa e nel settore delle pubbliche relazioni, amministrata dal titolare Vito Abba, con il supporto di valide figure professionali.

Tra questi, figura cardine è Carlotta Marzaioli, coordinatrice di tutte le fasi operative di ufficio stampa: segue le fasi che vanno dalla vera e propria redazione del comunicato stampa all’organizzazione della conferenza stampa.

La stessa raccolta della rassegna stampa è realizzata con cura sotto il suo diligente controllo. Obiettivo primario di ogni ufficio stampa è quello di contattare un numero elevato di testate giornalistiche di qualità per garantire la divulgazione del messaggio veicolato. Ed è proprio quello che lo Studio Abba fa al meglio, grazie ad una fittissima rete di contatti, comprendenti testate giornalistiche Italiane e internazionali, di diversa tiratura, periodicità e tema; ed un ricchissimo database di giornalisti e redazioni di riviste e quotidiani online.


Lo studio Abba si occupa inoltre di organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, con sede in Italia e all’estero; attività realizzata e seguita in ogni sua fase, fino all’allestimento e al contatto dei partecipanti e degli artisti coinvolti.

Lo studio Abba vanta prestigiosissimi eventi nel proprio portfolio: eventi quali mostre, spettacoli, inaugurazioni, vernissage, personali, collettive, serate di gala, per le quali ha svolto attività di organizzazione e ufficio stampa, con ottimi e soddisfacenti risultati in termini di visibilità e partecipazione.

Per lo svolgimento delle sue attività, lo studio Abba si serve di diversi mezzi di comunicazione e veicolazione del messaggio promozionale e servendosi strategicamente della visibilità del personaggio di turno, scelto accuratamente in funzione delle esigenze comunicative.

Dunque tra i clienti dello Studio Abba per le attività di organizzazione eventi ed ufficio stampa spiccano nomi davvero prestigiosi, oltre ai privati, compresi enti ed organizzazioni culturali, come l’Open Lab, struttura formativa del Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università degli Studi di Firenze.

Come candidarsi: il modo migliore per instaurare una collaborazione con lo Studio Abba è inviare il proprio cv all’indirizzo mail info@studioabba.com

Sito webhttp://www.studioabba.com/

Sezione “lavora con noi”: info@studioabba.com