Catola & Partners

catola&partnersLo studio Catola & Partners fondato a Firenze nel 1996, ha maturato negli anni una grande esperienza nel settore delle relazioni con i media sia a livello nazionale, in Italia, che internazionale. Nel suo portfolio vi sono importanti clienti appartenenti alle più disparete categorie: quali imprese, enti e associazioni, che vanno dal settore pubblico a quello privato. Tale varietà di clientela ha consentito all’Ufficio Stampa Catola & Partners di maturare una notevole esperienza in diversi campi.

Il direttore dell’ufficio stampa è un giornalista: Riccardo Catola. Prima di diventare imprenditore, con la fondazione di questa agenzia, Catola ha maturato importantissime esperienze nel settore collaborando con alcuni dei giornali più importanti a livello nazionale, quali La Nazione, l’Europeo e il Paese Sera.


Quella di ufficio stampa non è l’unica attività dell’agenzia. Nel 1998 l’agenzia entra nel settore dell’arte e dei congressi scientifici, che organizza e gestisce con grande professionalità fin da subito grazie alla competenza e al valido lavoro di esperti del settore. Un anno dopo l’agenzia cresce ancora, aprendosi anche al mondo della comunicazione e inserendo, tra le proprie attività, anche quella della realizzazione e ideazione di strategie di comunicazione e organizzazione di impresa.

In pochi anni di attività, lo studio Catola & Partners riesce a collezionare oltre 600 incarichi di prestigio. La specializzazione dell’agenzia, tuttavia, si focalizza su una serie di aree di competenza, che lo studio tratta con maggiore frequenza. Tra i settori trattati, per i quali ha maturato esperienza nel campo delle relazioni pubbliche e ufficio stampa figurano innanzitutto Congressi, mostre ed esposizioni; a queste si associano Arte e spettacolo, poi Sanità e benessere.

Altro settore in crescita è quello di Business e finanza, oltre che Telecomunicazioni e high tech. Per questi e molti altri settori di attività, Catola & Partners offre servizi che vanno dal progetto di comunicazione alla organizzazione di Conferenze e incontri stampa, comprendendo Monitoraggio e rassegne stampa, Servizi fotografici e realizzazione di Cartelle stampa.

Come candidarsi: l’invio di cv è possibile attraverso la compilazione del modulo presente nella sezione “Contatti”

Sito webhttp://www.catola.com/

Sezione “lavora con noi”http://www.catola.com/contatti.asp