Dotmedia

DOTMEDIADotmedia un’agenzia di comunicazione integrata, nata in Toscana a Firenze, dall’unione di differenti figure professionali: creativi, grafici, tecnici e programmatori hanno dato vita ad una realtà capace di interpretare le esigenze comunicative del cliente, ideare una strategia efficace e svilupparla con strumenti e mezzi efficienti.

I professionisti che si sono incontrati nell’agenzia Dotmedia provengono da esperienze lavorative condotte in settori diversi: alcuni hanno lavorato in web agency, altri nel campo dell’editoria, altri ancora nella pubblicità. Tutti insieme contribuiscono oggi a formare un solido riferimento multidisciplinare nella realizzazione di progetti di comunicazione completi, grazie alla capacità di curarne ogni aspetto.


L’agenzia di comunicazione Dotmedia realizza progetti che vanno dall’advertising tradizionale ai progetti più moderni di comunicazione non convenzionale o veicolata online e attraverso la rete dei social network, utilizzando tutti i canali di comunicazione disponibili e valutando quello più appropriato a trasmettere il singola messaggio, mediante l’ideazione di progetti integrati.

Ciò che caratterizza il lavoro realizzato dall’agenzia di pubblicità fiorentina Dotmedia è la fantasia, immancabile ingrediente di ogni progetto: solo con la creatività e la passione, infatti, è possibile sviluppare campagne di comunicazione originali, capaci di farsi notare e di durare nel tempo, siano esse veicolate su web, su stampa, a video, o su canali non convenzionali.

Il portfolio dell’Agenzia Dotmedia testimonia l’efficacia del percorso intrapreso: sono tantissimi i nomi eccellenti di imprese, enti ed istituzioni che si sono affidate alla competenza di questa agenzia per la realizzazione dei propri lavori. Come Mukki, con la campagna “genialmente toscano”; Google, per la promozione dell’evento “country day Florence”; Provincia di Firenze, per la comunicazione delle iniziative di collocamento mirato.

L’agenzia è inoltre attenta alla formazione, e non solo a quella dello staff interno. Lo dimostra con la realizzazione di corsi di formazione incentrati sui temi del web marketing, della comunicazione online e social media.

Come candidarsi: attraverso la sezione “Contatti” è possibile mettersi in contatto direttamente con lo staff per proporre le proprie autocandidature

Sito webhttp://www.dotmedia.it/

Sezione “lavora con noi”http://www.dotmedia.it/contatti