eLogic

La eLogic realizza progetti informatici con il fine di migliorare la comunicazione delle aziende. Ha maturato un’esperienza di 15 anni e al suo interno lavorano circa 20 elementi altamente specializzati, tra sistemisti, analisti, programmatori, esperti di web marketing, grafici e capoprogetti. Quest’ultima è la figura più importante perché è colui che garantisce di portare a termine il lavoro nei modi, temi e costi stabiliti. Il primo passo nella progettazione è quello di individuare obiettivi chiari e basati sulle reali potenzialità del cliente. Solo in una fase successiva subentrano la pianificazione e l’esecuzione.


In particolare la eLogic realizza siti web, intranet aziendali, sistemi per il commercio elettronico, strumenti per l’archiviazione dei documenti. Gestisce poi implementazioni delle reti e sistemi di sicurezza antivirus. La attività di questa web agency riguarda anche il marketing online, ormai diventato un punto fondamentale per la buona riuscita delle strategie di comunicazione.

Le operazioni che riguardano il web marketing sono svariate. Tra le principali sono da ricordare: le campagne pay per click, la gestione dei domini, il posizionamento nei motori di ricerca e l’analisi dettagliata dei risultati. Tutto ciò viene perseguito con l’obiettivo di migliorare il mercato in cui opera l’azienda-cliente, semplificare i rapporti interni ed esterni, aumentare i livelli di soddisfazione dei consumatori finali.

La eLogic ha eseguito consulenze per grandi società come Sharp, Peugeot, Segafredo e Malaguti.

Come candidarsi:

sulla destra nell’home page si trova la voce “Jobs”. Cliccandoci sopra è possibile scoprire le posizioni di lavoro aperte.

Sito webhttp://www.elogic.it/it-IT/Home.aspx