Derbau

Derbau nasce nel 2002, frutto dell’unione fra due grandi professionisti che fino ad allora avevano lavorato per le più importanti web agency. Partendo dal desiderio di crescere, queste figure hanno messo in comune le loro esperienze per dar vita a qualcosa di innovativo,

Il nome “derbau” è particolare e  racchiude in sé due concetti cardini per l’azienda: costruzione e idea. Vuole essere anche una sorta di filo conduttore con il movimento della Bauhaus, a cui l’agenzia guarda con interesse.


L’obiettivo di questa web agency è quello di favorire i propri clienti nel miglioramento delle attività svolte e dei relativi profitti, creando strategie di comunicazione integrate che abbiano come punto di partenza il web. Il primo passo per la pianificazione strategica è lo studio del committente, del concept e degli obiettivi da raggiungere. Segue lo sviluppo di un documento-guida per la buona riuscita del progetto. Dopo nascono il sito internet, la gestione dei contenuti e l’indicizzazione nei motori di ricierca. Per una più semplice gestione dei contenuti derbau ha progettato il “Liquido Content Management System”, un sistema che consente di aggiornare il sito in tutta autonomia.

I servizi dell’agenzia riguardano anche la creazione di loghi, di cd e dvd con presentazioni aziendali, di tutta una serie di componenti che mirino a costruire una coerenza comunicativa per i propri clienti.

Come candidarsi:

nella sezione “Contatti” è possibile reperire l’indirizzo mail a cui inviare la propria candidatura.

Sito web: http://www.derbau.com

Sezione “Lavora con noi”: http://www.derbau.com/it/contatti/contatti.html