Mes Eventi

mes-eventi-ufficio-stampaLa MES Eventi è una società che si occupa di comunicazione e organizzazione eventi. È nata nel 2001 a Bologna. Il team è formato da professionisti che provengono dal campo dei servizi, delle imprese e della comunicazione e hanno maturato una grande esperienza nella gestione degli eventi.

L’organizzazione dell’evento è composta da una serie di elementi, di cui la MES si occupa in maniera integrata: dalla comunicazione tout court al catering, dalle pubbliche relazioni al reclutamento di hostess e promoter. Insomma niente viene lasciato al caso.

Attorno all’evento vengono realizzate  , si studia l’immagine dei clienti e vengono lanciati nuovi prodotti, si progettano gli allestimenti, si organizzano i catering. La MES Eventi non dimentica l’importanza di monitorare continuamente i propri risultati e mantenere così forte il rapporto con i clienti. Tra questi ci sono aziende del calibro di Ford, Nissan, Renault, Beghelli e Louis Vuitton.


Per garantire un ottimo livello dei propri servizi è alla continua ricerca di collaboratori come hostess, baristi, animatori, fonici, tecnici delle luci, ma anche di esperti comunicatori nel campo delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione eventi.

La MES Eventi si trova in via Cicogna38/c a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna.



Come candidarsi:
Nella sezione “Lavora con noi” è presente un form per l’invio del curriculum. Si può indicare l’area di interesse.

Sito web: http://www.meseventi.com/index.php

Sezione “Lavora con noi”http://www.meseventi.com/lavora-con-noi.php