Officina Immagine

officina-immagine-comunicazioneNata nel 1978, “Officina Immagine” è un’agenzia di comunicazione strategica  a tutto tondo. Si occupa della costruzione di sistemi comunicativi incisivi e in grado di competere, a livello di tempi e di spese, nel mercato. L’attenzione è rivoltà in particolare a piccole e medie imprese di svariati settori,

Nello specifico l’agenzia opera: nell’ideazione di marchi e loro possibili applicazioni; nella creazione di campagne pubblicitarie sia online che offline, su diversi media; nel campo dell’editoria aziendale realizzando bilanci, cataloghi e supporti alle vendite; nella progettazione di prodotti audiovisivi; nella creazione di siti web e relativo sviluppo marketing; nell’elaborazione di strategie mediatiche, di analisi di mercato e della comunicazione attorno a eventi di svariato tipo. Tutto questo nasce basandosi sulla forza di un organigramma operativo di grande esperienza tecnica e creativa.


Dopo aver ottenuto un preventivo, in tutta trasparenza, è possibile stipulare con “Officine Immagine” due possibili formule contrattuali: quella del contratto a progetto, che prevede tempistiche ridotte, e quella della consulenza, che prevede invece un rapporto continuativo nel tempo.

Inoltre da sempre questa agenzia mantiene vivo e ricco di spunti il contatto con l’università, partecipando con alcuni dei suoi più validi elementi a seminari e attività di consulenza per le tesi di laurea.

Come candidarsi:
Invia il tuo C.V.” si trova in basso a destra dell’home page e rimanda direttamente alla mail dove inviare il curriculum.

Sito web: http://www.officinaimmagine.it/home.html

Sezione “Lavora con noi”: http://www.officinaimmagine.it/job_opportunity.html