D-sign

dsign-comunicazioneD-sign è un’agenzia di pubblicità che ha sede a Bologna, in via Scandellara 58/2. Le sue origini sono da ricercare nella passione per il mondo della comunicazione di un gruppo di persone tra loro differenti. Unendo le competenze e le attitudini dei singoli – nel 2000 – è nata D-sign, che oggi si contraddistingue per questa sua varietà.

La varietà è però messa al servizio di un unico obiettivo: creare un lavore aggiunto nella realizzazione dei progetti di comunicazione non solo trasmettendo un messaggio, ma anche instaurando relazioni.

La diversità interna aiuta nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto nella creazione di questi legami. Legami che attualmente – tramite i nuovi mezzi di comunicazione – si possono moltiplicare a dismisura, offrendo possibilità del tutto inedite.


Nello specifico D-sign si occupa dell’ideazione di campagne pubblicitarie, concepite come storie che devono sapere raccontare la vera identità dell’azienda-cliente.

Tra le ultime realizzate vi sono: la campagna autunno/inverno 2010 per Champions e quella del Salone Internazionale del Naturale di Bologna, giunto alla sua 23esima edizione. Ma l’agenzia offre un servizio a 360° che comprende anche la creazione di marchi e sue declinazioni e del packaging, la realizzazione di siti web e di applicazioni.

Come candidarsi:
nella sezione “Jobs”  è possibile visualizzare le offerte di lavoro attive.

Sito web: http://www.dsign.it/

Sezione “Lavora con noi”:http://www.dsign.it/jobs/