2000 e uno pubblicità

2001-pubblicitàLa “2000 e uno pubblicità” di Marzaduri Diego ha sede in via Andrea Costa 203/3 a Bologna. Questa agenzia pubblicitaria è sul mercato da svariati anni: un’esperienza che le ha concesso di far crescere le aziende seguite, utilizzando sistemi tra i più avanzati.

La mission si concentra su realtà locali, piccole e medie imprese che grazie a un corretto posizionamento e a un marketing mirato sono in grado di aumentare la loro visibilità. Oggi soprattutto attraverso il web esistono grosse possibilità anche per le aziende minori di entrare nel mercato globalizzato.

Dal punto di vista cartaceo la “2000 e uno pubblicità” offre servizi su tanti articoli dai biglietti da visita alle locandine, passando per gli adesivi e la cartellonistica stradale. L’agenzia si occupa anche di pubblicità “on the road”, servendosi in particolare dei taxi che girano per Bologna, ed è concessionaria pubblicitaria per l’emittente radiofonica della città “Ciao Radio”.


Per avere informazioni o fissare un appuntamento con un consulente, basta compilare il form sul sito internet. Da poco tempo esiste inoltre un servizio editoriale che funziona da guida agli acquisti. “Praticissimo”, questo il titolo della rivista, è distribuita in modo del tutto gratuito e arriva tramite posta nelle province di Bologna, Ferrara e Modena.

Al suo interno è possibile trovare i numeri degli esercizi commerciali divisi per categorie e tanti buoni sconto da utilizzare per le proprie spese.


Come candidarsi:
nella sezione “Lavora con noi” non sono indicate le posizioni aperte, ma è presente un form per l’invio di una candidatura spontanea.

Sito web: http://www.2000euno.com/

Sezione “Lavora con noi”: http://www.2000euno.com/job/